In Decentraland, Samsung ha debuttato con la sua esperienza “House of Sam” in ottobre. Tuttavia, pur consentendo l’interazione virtuale dell’utente con la merce del marchio, i risultati ad oggi si sono rivelati abbastanza deludenti.
Samsung ha rivelato che sta attualmente investendo più di 35 milioni di dollari in progetti del metaverso latinoamericano. Questa azione mira ad aiutare il marchio ad attrarre e connettersi con i consumatori più giovani come parte del suo piano di marketing digitale e di crescita. Samsung affronta costantemente la sfida di assistere la tecnologia all’avanguardia.
Investimento in America da parte di Samsung
Come parte delle loro strategie di marketing, molte aziende hanno iniziato a promuovere i loro prodotti e marchi nel metaverso. Samsung, una delle più grandi società di elettronica del mondo, ha recentemente annunciato che sta investendo più di 35 milioni di dollari in progetti per i suoi clienti Latam nel metaverso.
Molti nell’industria dei computer pensano che il Metaverso sarà la prossima iterazione di Internet. Le persone possono, tuttavia, vivere in modi che non potrebbero nel mondo reale. Samsung si è ora unita ai ranghi delle numerose aziende che utilizzano Metaverse, tra cui Sony, Microsoft e altri.
Samsung punta sul pubblico più giovane
Con un bonus di benvenuto del 100% fino a 1 BTC e fino al 60% di rakeback, Metaspins offre ai suoi utenti un’esperienza di gioco crittografica completa. Iscriviti subito!
La strategia di marketing delineata da Samsung convalida l’enfasi dell’azienda sul metaverso e l’impegno finanziario in questo campo. Inoltre, un sondaggio di Linkedin ha rilevato che 400 milioni di utenti utilizzano attivamente le varie piattaforme Metaverse ogni mese, di cui il 51% ha 13 anni o meno.
Nel mondo futuro che questa giovane generazione produrrà, i confini che oggi dividono il mondo virtuale da quello reale non esisteranno. Tuttavia, ciò implica che ci saranno molte possibilità di collaborare ai progetti.
La società ha rilasciato House of Sam a ottobre
Samsung è da tempo interessata alla realtà virtuale. Tuttavia, l’azienda ha già fatto i preparativi per entrare a far parte di una serie di piattaforme del metaverso. A Decentraland, l’azienda ha aperto l’esperienza “House of Sam” in ottobre.
Tuttavia, consentendo l’interazione virtuale dell’utente con la merce del marchio. Un’esperienza del metaverso Roblox chiamata “Space Tycoon” è stata resa disponibile anche da Samsung a luglio. Consente agli utenti di unirsi a una stazione spaziale dove possono utilizzare materie prime per costruire prodotti Samsung.