Gli appassionati di calcio di tutto il mondo possono ora acquistare un NFT âPiece of Magicâ unico nel suo genere ispirato alla FIFA World Cup Qatar 2022TM tramite la piattaforma Internet di Coca-Fanzone Cola.
Per lâoccasione, verranno generati 10.000 NFT unici utilizzando le heatmap delle partite dei tornei.
GMUNK,uno dei principali artisti NFT che ha lavorato nello spazio digitale per oltre 20 anni, ââha collaborato con Coca-Cola per creare una collezione di 10.000 NFT unici. Generati monitorando i movimenti in-game dei giocatori nelle partite e ospitati sulla piattaforma NFT di Crypto.com.
Questo sforzo, che combina lâarte digitale con il calcio, fa parte della promessa di Coca-Cola e Crypto.com di continuare a offrire momenti memorabili ai fan durante la Coppa del Mondo.
Gli appassionati di calcio di tutto il mondo potranno accedere agli NFT dopo aver registrato un account sulla piattaforma NFT di Crypto.com. Tutto ciò che i fan idonei devono fare è:
âNel suo cuore, âPiece of Magicâ di Coca-Cola utilizza i dati del calcio come il nostro pennello, definendo densitĂ , comportamenti e applicazioni di colore per plasmare e creare unâopera dâarte coinvolgente che abbraccia lâessenza del calcio e racconta una storia visiva unica per ogni partitaâ, ha spiegato lâartista Gmunk.
âLa FIFA World CupTM in Qatar vuole dare vita a momenti spettacolari dentro e fuori dal campo per milioni di fan della regione e oltreâ, afferma Nazli Berberoglu, direttore generale della Coppa del mondo FIFA presso The Coca-Cola Company. Questa straordinaria partnership con GMUNK si tradurrĂ in 10.000 âPieces of Magicâ sotto forma di NFT accessibili ai fan da possedere per il resto della loro vita.
Gli NFT ispirati alla Heatmap di GMUNK cattureranno la passione e la spinta dimostrate dai giocatori durante la Coppa del Mondo: mentre si sfidano sul campo, il loro atletismo e le loro prestazioni ispireranno grandi opere dâarte digitaleâ.
âLa Coppa del Mondo FIFA di questâanno sarĂ la prima a utilizzare la tecnologia Web3â- Questo ha dichiarato Steven Kalifowitz, Chief Marketing Officer di Crypto.com. âĂ un onore lavorare con Coca-Cola e GMUNK per commemorare queste partite storiche, che saranno registrate permanentemente sulla blockchainâ. Stiamo lavorando insieme per creare un tipo di cimelio completamente nuovoâ.
NovitĂ in vista per le smart TV: dal mese di giugno entreranno in vigore nuovi…
Intesa Sanpaolo ha pubblicato un avviso per tutelare i clienti da possibili truffe. Online la…
I principali certificati fiscali sono accessibili anche telematicamente. Basta un computer o un cellulare dotato…
Al via i nuovi servizi INPS e NoiPA per l'adeguamento alle nuove regole imposte dalla…
Nel 2025 sono diverse le agevolazioni economiche per le partite IVA. In alcuni casi, i…
Anche nel 2025 si può usufruire del Bonus bollette e ottenere sconti sulle utenze. Un…