Gli appassionati di calcio di tutto il mondo possono ora acquistare un NFT “Piece of Magic” unico nel suo genere ispirato alla FIFA World Cup Qatar 2022TM tramite la piattaforma Internet di Coca-Fanzone Cola.
Per l’occasione, verranno generati 10.000 NFT unici utilizzando le heatmap delle partite dei tornei.
GMUNK,uno dei principali artisti NFT che ha lavorato nello spazio digitale per oltre 20 anni, ha collaborato con Coca-Cola per creare una collezione di 10.000 NFT unici. Generati monitorando i movimenti in-game dei giocatori nelle partite e ospitati sulla piattaforma NFT di Crypto.com.
Questo sforzo, che combina l’arte digitale con il calcio, fa parte della promessa di Coca-Cola e Crypto.com di continuare a offrire momenti memorabili ai fan durante la Coppa del Mondo.
Gli appassionati di calcio di tutto il mondo potranno accedere agli NFT dopo aver registrato un account sulla piattaforma NFT di Crypto.com. Tutto ciò che i fan idonei devono fare è:
“Nel suo cuore, ‘Piece of Magic’ di Coca-Cola utilizza i dati del calcio come il nostro pennello, definendo densità, comportamenti e applicazioni di colore per plasmare e creare un’opera d’arte coinvolgente che abbraccia l’essenza del calcio e racconta una storia visiva unica per ogni partita”, ha spiegato l’artista Gmunk.
“La FIFA World CupTM in Qatar vuole dare vita a momenti spettacolari dentro e fuori dal campo per milioni di fan della regione e oltre”, afferma Nazli Berberoglu, direttore generale della Coppa del mondo FIFA presso The Coca-Cola Company. Questa straordinaria partnership con GMUNK si tradurrà in 10.000 “Pieces of Magic” sotto forma di NFT accessibili ai fan da possedere per il resto della loro vita.
Gli NFT ispirati alla Heatmap di GMUNK cattureranno la passione e la spinta dimostrate dai giocatori durante la Coppa del Mondo: mentre si sfidano sul campo, il loro atletismo e le loro prestazioni ispireranno grandi opere d’arte digitale”.
“La Coppa del Mondo FIFA di quest’anno sarà la prima a utilizzare la tecnologia Web3”- Questo ha dichiarato Steven Kalifowitz, Chief Marketing Officer di Crypto.com. “È un onore lavorare con Coca-Cola e GMUNK per commemorare queste partite storiche, che saranno registrate permanentemente sulla blockchain”. Stiamo lavorando insieme per creare un tipo di cimelio completamente nuovo”.
La tecnologia ti aiuta a risparmiare sulla bolletta grazie ad una semplice e intuitiva app:…
Si può guadagnare con Bitcoin investendo solo piccole somme di denaro? Tutta la verità dietro…
Alcuni contribuenti riceveranno un accredito sul conto corrente da parte dell'Agenzia delle Entrate: ecco come…
Dal prossimo anno milioni gli cittadini saranno costretti a dover scegliere un nuovo operatore per…
I mutui per la casa sono sempre più alti e la differenza tra le regioni…
È possibile vedere MasterChef Italia 2023 in streaming e ora sarà ancora più economico grazie…