In questo articolo parleremo della collaborazione tra il marchio di whisky più venduto e altre realtà del mondo NFT e Web3.
Crown Royal, il marchio di whisky più venduto, in collaborazione con Salesforce NFT Cloud, Crossmint e Vayner3, sta lanciando il suo primo oggetto da collezione digitale.
75.000 NFT Crown Royal creati dal visual designer Adam Verhasselt saranno disponibili tra il 24 novembre e il 31 dicembre.
In occasione del Giving Tuesday, la collaborazione si traduce in un dono che consente ai fan di regalare il proprio NFT a una persona speciale. Inoltre, il personale militare americano attivo all’estero riceverà una borsa viola Crown Royal per ogni NFT richiesto.
NFT Crown Royal: programma “That Deserves a Crown”
Con questo lancio NFT, Crown Royal aggiunge un’estensione Web3 al suo eccellente programma di confezionamento di borse, il Purple Bag Project. In particolare, il marchio incoraggia ad abbracciare lo spirito di solidarietà e a partecipare digitalmente al programma “That Deserves a Crown“.
Inoltre, i sostenitori statunitensi dai 21 anni in su possono inoltrare questo esclusivo NFT a una persona speciale, aiutando allo stesso tempo un membro dell’esercito all’estero. Ogni borsa viola Crown Royal conterrà cibo, prodotti per l’igiene e articoli di intrattenimento per i militari americani in servizio attivo. Inoltre, per semplificare il processo di richiesta, i sostenitori non avranno bisogno di un portafoglio digitale.
Crown Royal ha una lunga storia di donazioni ai settori della sanità, dei servizi e dell’industria militare. Grazie alla collaborazione con organizzazioni come Packages From Home, il Purple Bag Project ha aiutato oltre un milione di membri del servizio. Ora Crown Royal sarà in grado di sostenere i membri in servizio attivo in un modo diverso attraverso la sua nuova iniziativa Web3.
“Crown si basa sulla convinzione che se vivete generosamente, la vita vi tratterà in modo regale! La nostra missione è attivarci in modo da ispirare la generosità tutto l’anno“, ha dichiarato Sophie Kelly, Sr. Vice President of Whiskeys Portfolio in Nord America. “Questo lancio porta lo spirito di generosità di Crown Royal a un nuovo livello. Siamo entusiasti di utilizzare la tecnologia web3 non solo per aiutare i consumatori a riconoscere le persone speciali della loro vita che meritano gratitudine, ma anche per sostenere i membri del servizio attivo attraverso il Purple Bag Project“.