Gli NFT di Tiffany – ciondoli di lusso di CryptoPunks – si esauriscono in 20 minuti. Ci sono aggiornamenti anche sulla situazione Celsius.
Gli NFTiff di Tiffany – pass digitali che danno diritto ai collezionisti a un ciondolo fisico del proprio CryptoPunk – sono andati sold out in circa 20 minuti.
Ogni ciondolo vanta almeno 30 pietre preziose o diamanti. Converte gli 87 attributi e 159 colori della famosa collezione NFT “nel colore della pietra preziosa o dello smalto più simile“. Leggi di più!
NFT di Tiffany sold out in 20 minuti: investitori in delirio
Sono stati messi a disposizione un totale di 250 abbonamenti digitali, ciascuno del costo di 30 ETH. E secondo Tiffany & Co. ci sono voluti solo 20 minuti prima che si esaurissero.
Molto probabilmente l’azienda lancerà altri NFT, infatti ha aggiunto sui social:
“Fino alla prossima zecca.”
Dato che 1 ETH vale $1.700 agli attuali tassi di mercato, possiamo dire che Tiffany ha generato $12,8 milioni di dollari dalla vendita.
Ma ovviamente questo non è puro profitto. I fortunati investitori riceveranno un rendering del loro ciondolo entro ottobre ed il prodotto finito all’inizio del prossimo anno.
Ogni ciondolo è impostato per vantare almeno 30 pietre preziose o diamanti. Il lavoro ha consentito di convertire gli 87 attributi e 159 colori in questa collezione “nel colore della pietra preziosa o dello smalto più simile“.
Il mercato è vivo e vegeto
Tutto ciò dimostra che – nonostante l’attuale mercato ribassista – gli appassionati di criptovalute hanno ancora soldi da spendere e ci sono ancora opportunità per i marchi di fascia alta di abbracciare le risorse digitali.
Questo mese, Gucci lancerà i pagamenti in cripto in tutti i suoi negozi gestiti direttamente negli Stati Uniti, accettandone diverse: Bitcoin, Ether, SHIBA INU e ApeCoin.
I dati di CryptoSlam suggeriscono che la partnership ha riacceso l’interesse per i CryptoPunks. Le vendite hanno raggiunto i 9,4 milioni di dollari negli ultimi sette giorni, un aumento del 150% rispetto alla settimana prima.
Questo rende la collezione – una delle più antiche nello spazio NFT – una delle migliori di questa settimana. Non è stato così per gli altri grandi progetti, con Bored Ape Yacht Club che ha visto la domanda ridursi del 52% in sette giorni.