Chipotle’s ha lanciato un gioco di manipolazione del mercato azionario a tempo limitato regalerà $200.000 di criptovalute a vari giocatori.
L’ultima trovata promozionale della popolare catena alimentare messicana Chipotle sono incentrati sul grido di battaglia “Buy the Dip”, per l’attuale mercato ribassista.
La catena di ristoranti sta sfruttando la grande intersezione tra gli appassionati di criptovalute e il mercato dei giochi per lanciare un concorso a premi con un montepremi totale di 200.000 dollari di controvalore in criptovalute.
Il gioco, noto anche come “Buy The Dip”, è un gioco di simulazione web e incoraggerà i clienti a utilizzare le criptovalute come pagamento su Chipotle.
Il ristorante ha iniziato ad accettare pagamenti crittografici in 3000 punti vendita negli Stati Uniti come parte della sua partnership con il fornitore di servizi di pagamento digitale Flexa. Le criptovalute accettate da Chipotle includono BTC, ETH, AVAX, SOL, DOGE e altre 93.
Parlando dell’iniziativa, il CMO di Chipotle Chris Brandt ha dichiarato:
“Stabilendo una relazione con la comunità Web3, speriamo di creare la prossima generazione di fan di Chipotle. Incoraggiando i fan a “Buy The Dip”, siamo entusiasti di contribuire con positività alla conversazione sulle criptovalute”.
Chipotle aveva già in passato condotto una campagna di marketing incentrata sulle criptovalute chiamata “Chiptocurrency” nel marzo 2021. Durante la campagna aveva distribuito cibo e Bitcoin gratuiti per un valore di 100.000 dollari.
I giocatori devono seguire una mappa crittografica fittizia mentre scala vette e scende valli come parte del gioco stesso. In riferimento all’attuale mercato ribassista, di cui molti investitori stanno approfittando per aumentare la propria quota di mercato acquistando criptovalute a prezzi record, l’obiettivo è investire o “comprare il dip” quando il prezzo dell’attività diminuisce.
Il gioco, che si svolgerà dal 25 al 31 luglio, darà ai giocatori tre possibilità ogni giorno di partecipare.
Tuttavia, il montepremi verrà aumentato nell’ultimo giorno della campagna, il 31 luglio, in occasione del National Avocado Day. In questa giornata, cinque fan vinceranno BTC per un valore di $5000 ciascuno, un partecipante fortunato vincerà $10.000 in Ethereum, altri cinque fan vinceranno $1000 in ETH, 25 partecipanti vinceranno $500 in SOL ciascuno, altri 75 fan vinceranno $150 in AVAX ciascuno e gli ultimi 75 fan vinceranno $150 in DOGE ciascuno.
In totale, oltre 500 giocatori hanno l’opportunità di vincere una quota di criptovalute durante l’intera durata della campagna.
Novità in vista per le smart TV: dal mese di giugno entreranno in vigore nuovi…
Intesa Sanpaolo ha pubblicato un avviso per tutelare i clienti da possibili truffe. Online la…
I principali certificati fiscali sono accessibili anche telematicamente. Basta un computer o un cellulare dotato…
Al via i nuovi servizi INPS e NoiPA per l'adeguamento alle nuove regole imposte dalla…
Nel 2025 sono diverse le agevolazioni economiche per le partite IVA. In alcuni casi, i…
Anche nel 2025 si può usufruire del Bonus bollette e ottenere sconti sulle utenze. Un…