Dopo una settimana, Celsius Network offre aggiornamenti sui prelievi sospesi. Vediamo cos’hanno detto sulle operazioni in futuro.
Celsius Network ha avvertito che ci vorrà del tempo per stabilizzare le sue operazioni. L’annuncio arriva una settimana dopo che la piattaforma di criptovalute ha interrotto bruscamente prelievi, scambi e trasferimenti.
Ai clienti è stato chiesto di rimanere vigili, dopo aver notato un “aumento” nei profili dei social media che affermavano falsamente di essere affiliati a Celsius. Vediamo cosa sta succedendo.
Arriva il comunicato di Celsius Network sui prelievi: ecco cosa hanno detto
Il progetto in questione ha affermato di mantenere un dialogo aperto con le autorità di regolamentazione e i funzionari. Gli utenti avevano criticato la piattaforma per non aver offerto aggiornamenti regolari a coloro che temono di non riavere mai più indietro le proprie criptovalute.
In una dichiarazione, Celsius Network ha aggiunto:
“Stiamo mettendo in pausa i nostri Twitter Space e AMA per concentrarci sulla navigazione in queste sfide senza precedenti e cercare di adempiere alle nostre responsabilità nei confronti della nostra community. Agire nell’interesse della nostra community rimane la nostra priorità e continueremo a lavorare 24 ore su 24“.
Il team ha avvertito i clienti di rimanere vigili dopo aver notato un “aumento” nei profili dei social media che affermavano falsamente di essere affiliati a Celsius.
Un utente di Twitter ha risposto dicendo che questa affermazione conteneva “le stesse informazioni solo formulate in modo diverso” – ed era chiaramente alla disperata ricerca di maggiori dettagli sulla situazione attuale e su cosa si stava facendo per risolverla.
Altri hanno adottato un approccio più ottimista, con Hinemoa Hunziker che scrive:
“Mio marito ed io abbiamo messo i nostri risparmi di una vita in Celsius per guadagnare un reddito passivo per il futuro dei nostri figli. Questa è stata una lezione dolorosa ma molto preziosa per noi sulla centralizzazione. Ho 50 anni ora e spero di avere il tempo di ricostruire un futuro per la nostra famiglia… sono così triste.”
Il suo post è stato accompagnato da un’immagine del film Disney Frozen, con il capo del CEO di Celsius Network, Alex Mashinsky, sovrapposto al personaggio principale Elsa.
La canzone più popolare di quel film, nel caso non lo sapessi già, è Let It Go.