Mobland – che si descrive come il “first-ever mafia metaverse” – ha annunciato la nuova collaborazione su Twitter. Un posto che consente a Snoop Dogg di coltivare marijuana nel mondo virtuale.
Il co-fondatore di Mobland Roy Liu ha affermato:
“Gli NFT 1.0 riguardano il carattere individuale e l’oggetto. Gli NFT 2.0 riguardano la terra e gli immobili. Gli NFT 3.0 riguardano gli affari e l’utilità oltre alla terra e agli immobili.”
Snoop Dogg e la marijuana digitale nel metaverso
Le weed farms di Snoop Dogg segnano anche una transizione dal play-to-earn al grow-to-earn.
Snoop ha collaborato con suo figlio Cordell Broadus (noto anche come Champ Medici) per la nuova partnership, l’ultima di una lunga serie di collaborazioni nello spazio NFT in rapida evoluzione. Il rapper ha detto:
“Se si tratta di flippare hamburger da McDonald’s, sii il miglior flipper per hamburger del mondo. Qualunque cosa tu faccia, devi padroneggiare il tuo mestiere. Ho imparato il mio mestiere per decenni. Mio figlio mi ha mostrato l’importanza della collaborazione con Mobland per introdurre i primi allevamenti digitali in assoluto come NFT. Qui c’è un cambio di paradigma in atto e voglio essere in prima linea in questo“.
Nel frattempo suo figlio Champ Medici ha aggiunto:
“Ho visto mio padre giocare ai videogiochi per tutta la vita. Cannabis e controller di gioco convivono fianco a fianco con lui, ecco perché penso che sia un gioco da ragazzi mettere insieme il metaverso e l’erba digitale“.
Snoop Dogg deve ancora twittare sul suo coinvolgimento in Mobland, ma Champ Medici ha confermato la notizia con un tweet di citazione.
È giusto dire che 4/20 è uno dei giorni preferiti del rapper dell’anno. La scorsa notte Snoop ha fatto il check-in con i suoi 20 milioni di follower per vedere se hanno festeggiato.
La star ha anche colto l’occasione per pubblicare NFT in edizione limitata “per uno speciale mix di 420 edizioni” di musica.
Il sito web di Mobland nel momento in cui scrivo ha una community di circa 500.000 persone, con 8.000 NFT che sono andati sold-out in 18 minuti.