Crypto.com sarà lo sponsor ufficiale dei mondiali di calcio FIFA del 2022 in Qatar. Vediamo quali sono le conseguenze di tutto questo.
La partnership tra FIFA e Crypto.com aumenterà una significativa consapevolezza intorno alla piattaforma di trading di criptovaluta attraverso l’esposizione del marchio all’evento sportivo più popolare del mondo: i mondiali di calcio.
La piattaforma di criptovaluta ha oltre 10 milioni di clienti e oltre 4.000 dipendenti in tutto il mondo.
Crypto.com e mondiali: ecco cosa sta succedendo
La società proprietaria della piattaforma di trading di criptovalute, la quale è diventata celebra grazie alla sua Carta Visa Crypto.com con Cashback fino all’8%, Netflix e Spotify GRATIS, sarà lo sponsor esclusivo di Qatar 2022™. Beneficerà di una significativa esposizione del marchio sia all’interno che all’esterno degli stadi del torneo.
Fondata nel 2016, Crypto.com oggi serve oltre 10 milioni di clienti e conta oltre 4.000 dipendenti nei suoi uffici in America, in Europa e in Asia. L’azienda, che si basa su una base di sicurezza, privacy e conformità, è progettata per accelerare l’adozione globale delle criptovalute attraverso le sue offerte di servizi.
“Crypto.com ha già dimostrato l’impegno a supportare squadre e campionati di alto livello, eventi importanti e sedi iconiche in tutto il mondo. Non esiste una piattaforma più grande, o con una portata e un impatto culturale maggiore, dell’evento globale di calcio della FIFA” ha affermato Kay Madati, Chief Commercial Officer della FIFA.
“Siamo lieti di avere un marchio globale come Crypto.com che si unisce a noi come sponsor dell’entusiasmante e rivoluzionaria Coppa del Mondo FIFA in Qatar. Questo contribuisce a far crescere questo bellissimo sport su scala globale“.
Iscriviti a Crypto.com con questo link per ricevere subito $25 come BONUS di benvenuto
Crypto.com non è nuovo a questo tipo di partnership
Crypto.com gode di partnership di alto profilo con numerose proprietà sportive e di intrattenimento in tutto il mondo. Sport motoristici, MMA, basket, hockey su ghiaccio, calcio e molte altre discipline.
Più di recente, Crypto.com si è assicurato uno storico accordo sui diritti di denominazione a Los Angeles per quella che oggi è la Crypto.com Arena. Allo stesso modo è diventato anche la piattaforma exchange ufficiale di criptovalute per i campionati di calcio professionistici maschili e femminili in Australia.
Crypto.com attiverà la sua sponsorizzazione ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 in molti modi. Offrirà opportunità ad utenti nuovi ed esistenti di assistere alle partite durante il torneo o vincere merchandising esclusivo.
“Non potremmo essere più entusiasti di così: sponsorizzare la Coppa del Mondo FIFA, uno dei tornei più prestigiosi al mondo, e promuovere una maggiore consapevolezza di Crypto.com a livello globale“, ha affermato Kris Marszalek, co-fondatore e amministratore delegato di Crypto.com.
“Attraverso la nostra partnership con FIFA, continueremo a utilizzare la nostra piattaforma in modi innovativi in modo che Crypto.com possa alimentare il futuro di sport di livello mondiale e le esperienze dei fan in tutto il mondo“.
Crypto.com, la piattaforma di criptovaluta in rapida crescita, è costruita su basi di sicurezza, privacy e conformità. È la prima azienda di criptovalute al mondo ad avere la conformità ISO/IEC 27701:2019, ISO 22301:2019, ISO 27001:2013 e PCI DSS 3.2.1 di livello 1 e ad essere valutata in modo indipendente al livello 4 – il livello più alto – per il NIST Cybersecurity and Privacy Frameworks, nonché per la conformità SOC (Service Organization Control).
La Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 si svolgerà dal 21 novembre al 18 dicembre 2022.